Harry Potter: Wizards Unite Sta Per Arrivare In Italia Su Android E IPhone
Download File > https://ssurll.com/2tvTEt
Harry Potter: Wizards Unite sta per arrivare in Italia su Android e iPhone
Se siete fan della saga di Harry Potter e vi piace l'idea di esplorare il mondo magico con il vostro smartphone, allora siete fortunati. Harry Potter: Wizards Unite à il nuovo gioco in realtà aumentata (AR) sviluppato da Niantic e WB Games San Francisco, gli stessi creatori di PokÃmon Go. Il gioco vi permetterà di diventare dei maghi e delle streghe, lanciare incantesimi, scoprire artefatti misteriosi e incontrare personaggi e creature iconici dell'universo di Harry Potter.
Harry Potter: Wizards Unite à già disponibile in alcuni paesi come il Regno Unito e gli Stati Uniti dal 20 giugno 2019[^1^] [^3^], ma presto arriverà anche in Italia su Android e iPhone. Infatti, Niantic ha annunciato che il lancio mondiale del gioco inizierà il 21 giugno 2019[^2^], quindi non dovremo aspettare molto per poterlo scaricare e giocare.
Come funziona Harry Potter: Wizards Unite Il gioco si basa sulla vostra posizione reale e vi mostra una mappa del mondo magico che potete esplorare con la fotocamera del vostro smartphone. Lungo la mappa troverete dei simboli che rappresentano degli oggetti o delle creature \"confusi\" dalla Magia Oscura, che dovrete \"liberare\" lanciando degli incantesimi. Per farlo, dovrete tracciare con il dito dei pattern che appaiono sullo schermo. A volte dovrete ripetere l'incantesimo pià volte per completare il compito. Ogni volta che liberate un oggetto o una creatura, lo aggiungete al vostro \"Registro\", una sorta di album di figurine. Collezionando questi elementi vi aiuterete a salire di livello e a specializzarvi in alcune categorie come le Creature Magiche o le Arti Oscure.
Oltre ai simboli, sulla mappa troverete anche delle bandiere che indicano delle aree dove ci sarà una maggiore concentrazione di oggetti o creature da liberare, quindi se volete collezionarne il pià possibile, queste aree saranno le migliori da visitare. Troverete anche delle locande (per ricaricare l'energia magica), delle serre (per ottenere ingredienti per le pozioni e far crescere nuovi ingredienti), e delle fortezze (per combattere contro maghi e bestie oscure). Per accedere a queste funzioni dovrete spostarvi fisicamente nel mondo reale, come in PokÃmon Go.
Il gioco vi permette anche di scegliere la vostra casa di Hogwarts, la vostra bacchetta e la vostra professione: potrete essere Professori, Auror o Magizoologi. Ogni professione ha delle abilità e dei vantaggi diversi, che potrete sfruttare nelle sfide cooperative nelle fortezze. Inoltre, potrete personalizzare il vostro avatar con una foto e un nome da mago o da strega.
Harry Potter: Wizards Unite à un gioco gratuito, ma contiene degli acquisti in-app per ottenere monete d'oro che potrete usare per comprare oggetti utili come le chiavi portachiavi (per aprire le valigie magiche), le pozioni (per aumentare le vostre capacità ) o l'espansione dell'inventario (per avere pià spazio per gli oggetti). Tuttavia, potrete ottenere queste monete anche completando delle missioni giornaliere o settimanali, o semplicemente giocando.
Se siete pronti a aa16f39245